Per prenotare un appuntamento è necessario telefonare al numero di cellulare

0039 329 7606156 oppure 0039 329 7606157 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.

 

Cosa succederà nella vostra prima visita dal Chiropratico?

 

Compilare la scheda medica

Quando entrate nella clinica verrete accolti dalla nostra segretaria. Vi fara sedere nella sala d’attesa dove dovrete compilare una scheda con informazioni mediche che provvederà al farci avere una buona informazione sul vostro stato di salute.

Consultazione

In seguito, verrete chiamati da uno dei 2 chiropratici che lavorano nello studio e verranno discussi i problemi di salute, i vari dolori, le varie preoccupazioni e i potenziali trattamenti. Questa prima visita, serve a conoscere meglio il paziente, le loro condizioni e aspettazioni e far capire loro come la chiropratica può raggiungere questo traguardo.

Esame fisico

Dopo la consultazione, il suo chiropratico performerà una varietà di test chiropratici e ortopedici e osserverà la postura. Inseguito, misurerà la flessibilità e l’ abilità nel muoversi e camminare del paziente.

Risonanze magnetiche e Raggi

Se il paziente ha portato con se risonanze magnetiche, raggi e altri studi il chiropratico le verificherà e verranno discusse con il paziente.

Il resoconto di cosa si ha trovato

Una volta che tutte le informazioni sono state raccolte il chiropratico le darà tutte le informazioni su cosa si ha trovato e che cosa si può fare. Tutte le sue domande e perplessità troveranno risposte, incluse:

  • Come può aiutarmi?
  • Quante volte devo venire?
  • Quanto mi costerà?

Non esistono domande stupide!

Dopo di che verrà spiegato il tipo di trattamento che il chiropratico determina sia il migliore per questa persona.

Il trattamento

Alla fine del primo appuntamento avverrà il trattamento. Il trattamento varia da persona a persona, per cui il trattamento sarà diverso dipendentemente da quale tipo di problema si é riscontrato e dall’età del paziente.